Welcome to MotorSport Manager Italy
Accedi Registrati
Not a member yet? Why not sign up today and start posting on your community forums today.

22 Febbraio DLC e patch :D
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-02-2017, 07:24 PM da frankieorabona.)

QUI : [Solo i membri registrati e attivati possono vedere il link. Clicca qui per registrarti]

tutto quello che c'è da sapere sulla prossima patch e DLC, smanio dalla voglia di creare il mio TEAM personale !!!!
Cita messaggio
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-02-2017, 04:45 PM da Mark Silver.)

(16-02-2017, 04:26 PM)@Extinction@ Ha scritto: [Solo i membri registrati e attivati possono vedere il link. Clicca qui per registrarti]

tutto quello che c'è da sapere sulla prossima patch e DLC, smanio dalla voglia di creare il mio TEAM personale !!!!

22 febbraio....si potrà scaricare su steam a € 7,99.

Il 22 marzo esce la scatola del gioco in alcuni paesi
Cita messaggio

(16-02-2017, 04:45 PM)Mark Silver Ha scritto: [Solo i membri registrati e attivati possono vedere il link. Clicca qui per registrarti]

22 febbraio....si potrà scaricare su steam a € 7,99.

Il 22 marzo esce la scatola del gioco in alcuni paesi
Non facciamo confuione le DLC dovrebbero essere gratis, :S
Cita messaggio
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-02-2017, 01:26 PM da Xelaehtgre.)

La DLC con le GT series sarà a pagamento, 7,99 Euro su Steam.
La DLC crea il tuo team sarà invece gratuita, come quella sulle livree.
Cita messaggio

(17-02-2017, 01:24 PM)Xelaehtgre Ha scritto: La DLC con le GT series sarà a pagamento, 7,99 Euro su Steam.
La DLC crea il tuo team sarà invece gratuita, come quella sulle livree.

Allora è un pacco -.-" c'è mancava solo che la mettevano a pagamento...amen mi accontenterò del crea il tuo team Big Grin
Cita messaggio

Ma ho capito bene che questo DLC trasforma le Formula 1 (etc) in GT inserendo solo 2 campionati??
Cita messaggio

(17-02-2017, 01:46 PM)frankieorabona Ha scritto: Ma ho capito bene che questo DLC trasforma le Formula 1 (etc) in GT inserendo solo 2 campionati??

Il DLC aggiunge i due campionati delle GT.
Quello che non sono riuscito a capire, chi vivrà vedrà, è se puoi fare il manager contemporaneamente sia delle F1 che delle GT nella stessa carriera.
Cita messaggio

(17-02-2017, 02:49 PM)Xelaehtgre Ha scritto:
(17-02-2017, 01:46 PM)frankieorabona Ha scritto: Ma ho capito bene che questo DLC trasforma le Formula 1 (etc) in GT inserendo solo 2 campionati??

Quello che non sono riuscito a capire, chi vivrà vedrà, è se puoi fare il manager contemporaneamente sia delle F1 che delle GT nella stessa carriera.

Non penso che si possa fare il manager di 2 scuderie (anche e sarebbe bello), icuramente si potra passare dal campionato GT alla F1 e via dicendo.
Cita messaggio

(17-02-2017, 03:25 PM)@Extinction@ Ha scritto:
(17-02-2017, 02:49 PM)Xelaehtgre Ha scritto:

Non penso che si possa fare il manager di 2 scuderie (anche e sarebbe bello), icuramente si potra passare dal campionato GT alla F1 e via dicendo.

L'ho scritto male, intendevo proprio questo: non sono sicuro che si possa passare dalle GT Series alla F1 nella stessa carriera.
Cita messaggio

(18-02-2017, 05:11 PM)Xelaehtgre Ha scritto: L'ho scritto male, intendevo proprio questo: non sono sicuro che si possa passare dalle GT Series alla F1 nella stessa carriera.

Io ho capito che ci sono solo le scuderie GT, senza le Formula
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)