Welcome to MotorSport Manager Italy
Accedi Registrati
Not a member yet? Why not sign up today and start posting on your community forums today.

Attributi piloti

Ragazzi mi sapete dire ogni attributo del pilota su cosa influisce esempio fluidita sul consumo gomme ecc ecc.
Cita messaggio

Credo che i vari attributi influenzino rispettivamente:

Frenata - il ritardo nelle frenate e il bloccaggio degli pneumatici
Abilità nelle curve - la velocità in curva e la precisione nella linea di guida
Fluidità - il consumo delle gomme
Sorpasso - l'abilità nei sorpassi e la possibilità degli stessi
Costanza - il mantenimento della performance sui tempi sul giro
Adattabilità - la capacità di adattarsi alle nuove vetture, ai differenti set-up e alle variazioni delle condizioni di gara (p.es. pioggia)
Forma fisica - il livello di prestazione sino a fine gara più o meno condizionato dalla stanchezza
Opinioni - la precisione e l'utilità del livello di feedback durante le prove libere
Concentrazione - la possibilità di commettere errori (incidenti)
Cita messaggio

(29-03-2017, 08:31 AM)Xelaehtgre Ha scritto: Credo che i vari attributi influenzino rispettivamente:

Frenata - il ritardo nelle frenate e il bloccaggio degli pneumatici
Abilità nelle curve - la velocità in curva e la precisione nella linea di guida
Fluidità - il consumo delle gomme
Sorpasso - l'abilità nei sorpassi e la possibilità degli stessi
Costanza - il mantenimento della performance sui tempi sul giro
Adattabilità - la capacità di adattarsi alle nuove vetture, ai differenti set-up e alle variazioni delle condizioni di gara (p.es. pioggia)
Forma fisica - il livello di prestazione sino a fine gara più o meno condizionato dalla stanchezza
Opinioni - la precisione e l'utilità del livello di feedback durante le prove libere
Concentrazione - la possibilità di commettere errori (incidenti)

Grazie sei stato gentilissimo
Cita messaggio

Riprendo questo topic, dato che il titolo è pertinente.
Qualcuno sa dirmi cosa significano i colori negli attributi dei piloti?
Io ho una teoria, ma non so se è corretta:

Stilando delle classifiche di ogni attributo per tutti i piloti della serie in cui stiamo gareggiando e dividendola in 3

Attributo Rosso: Tra tutti i piloti della serie il pilota in questione ha un valore che si trova nel terzo più basso della classifica
Attributo Giallo: Tra tutti i piloti della serie il pilota in questione ha un valore che si trova nel mezzo della classifica
Attributo Verde: Tra tutti i piloti della serie il pilota in questione ha un valore che si trova nel terzo più alto della classifica

A questo punto sarebbe molto comodo, per alcuni attributi, sapere a colpo d'occhio se il pilota si trova nel "terzo alto" della classifica (ad esempio per il bonus consumo gomme)

Grazie a chiunque sappia darmi qualche info!!
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)