Welcome to MotorSport Manager Italy
Accedi Registrati
Not a member yet? Why not sign up today and start posting on your community forums today.

Bug Bandiere BLU

Stamattina ho provato a fare un paio di prove prendendo la Steinmann Motorsport in Tiers1 e la Garuda in Tiers3

Con entrambe le auto non ho avuto grossi problemi nei doppiaggi se non con il pilota più scarso in sorpassi.
LA cosa che però noto è che la bandiera blu viene sempre esposta nelle curve, dove suoerare o lasciar spazio è veramente difficile. Appena viene esposta si vede proprio che la monoposto doppiata inchioda quasi...di conseguenza anche tutte le auto dietro.
Sarebbe più utile dare la bandiera Blu in prossimità di un rettilineo laddove il pilota possa farsi da parte e lasciare pista libera per chi lo deve doppiare.
Diciamo che nel peggiore dei casi ho perso circa 2 secondi a giro, e credo che comunque ci può stare....

Quali sono le vostre esperienze in merito a questo bug?

N.b. ho provato l'hotfix 1.1 aggiornamento alla patch 1.1
Cita messaggio

Per me è un vero incubo, perchè sto facendo una carriera di prova con la Ferrari e capita spesso di essere nelle prime posizioni e di rovinarsi la gara con queste maledette blue flag. Perdo addirittura 6-7 secondi nei tracciati più stretti, e cosa più fastidiosa è che le vetture dietro ti sorpassano perchè per superare i doppiati sei costretto ad andare fuori traiettoria. Va assolutamente fixato!
Cita messaggio

QUalcuno ha provato come vanno dopo l'aggiornamento 1.2?
Cita messaggio

Personalmente non ho provato, ma guardando questo video sembra che le cose siano migliorate, anche se non perfezionate al 100%. 1-2 secondi si possono perdere ancora, ma altre volte quando va bene non più di 3-4 decimi. I soliti mischioni però possono farti perdere ancora parecchio.

[Solo i membri registrati e attivati possono vedere il link. Clicca qui per registrarti]
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)