Welcome to MotorSport Manager Italy
Accedi Registrati
Not a member yet? Why not sign up today and start posting on your community forums today.

Bug Ritiri

Nella mia partita nonostante c'è sritto che i piloti si siano ritirati continuano a correre per tutta la corsa.
Ad esempio in questa gara di cui allego un'immagine Rogers si è ritirato intorno al giro 15 (su 50) per problemi meccanici: nonostante ciò continua a girare (con macchina fumante) e gira anche con tempi più veloci dei miei.
Appena si avvicina alla corsia dei box la mia posizione(Casciani) passa dalla 20 alla 19. Appena finisce il rettilineo dei box ritorno ad essere nuovamente 20, nonostante i due piloti siano in due posizioni diverse del circuito
Stesso dicasi per gli altri piloti. Ci sono continue variazioni di classifica nonostante si trovino in punti diversi del tracciato.

[Immagine: 55grdg.jpg]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-01-2017, 09:36 AM da Mark Silver.)

(06-01-2017, 10:57 PM)frankieorabona Ha scritto: Nella mia partita nonostante c'è sritto che i piloti si siano ritirati continuano a correre per tutta la corsa.
Ad esempio in questa gara di cui allego un'immagine Rogers si è ritirato intorno al giro 15 (su 50) per problemi meccanici: nonostante ciò continua a girare (con macchina fumante) e gira anche con tempi più veloci dei miei.
Appena si avvicina alla corsia dei box la mia posizione(Casciani) passa dalla 20 alla 19. Appena finisce il rettilineo dei box ritorno ad essere nuovamente 20, nonostante i due piloti siano in due posizioni diverse del circuito
Stesso dicasi per gli altri piloti. Ci sono continue variazioni di classifica nonostante si trovino in punti diversi del tracciato.

Capitato anche a me, bug molto fastidioso, notizie di nuove patch a breve?

Capitato ieri anche a me per la prima volta!

Tra le note della patch 1.23 uscita ieri

c'è scritto

"AI cars that have experienced a part failure mid race will now correctly return to their garage"

Questo funziona. Smile

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)