Welcome to MotorSport Manager Italy
Accedi Registrati
Not a member yet? Why not sign up today and start posting on your community forums today.

Bug rottura alettoni giocatore umano

Secondo me è un bug

La rottura sistematica degli alettoni in ogni gara o quasi rende il gioco per quanto mi riguarda ingiocabile o almeno meno divertente.

Può anche starci se parti nelle retrovie ma ai giocatori guidati dal computer non capita mai.

Capita solo a me?
Cita messaggio

a me capita in media una o due volte a stagione !! non è che i tuoi piloti sono troppo aggressivi e tamponano chi hanno davanti o non sanno frenare e quindi vengono tamponati da chi sta dietro ?
Cita messaggio

(06-02-2017, 11:22 AM)speedway88 Ha scritto: a me capita in media una o due volte a stagione !! non è che i tuoi piloti sono troppo aggressivi e tamponano chi hanno davanti o non sanno frenare e quindi vengono tamponati da chi sta dietro ?

Mi è capitato con diverse squadre , diversi piloti e con diverse strategie
Cita messaggio

(06-02-2017, 11:42 AM)Mark Silver Ha scritto:
(06-02-2017, 11:22 AM)speedway88 Ha scritto: a me capita in media una o due volte a stagione !! non è che i tuoi piloti sono troppo aggressivi e tamponano chi hanno davanti o non sanno frenare e quindi vengono tamponati da chi sta dietro ?

Mi è capitato con diverse squadre , diversi piloti e con diverse strategie

allora non so che dirti ! a me fino ad ora le medie sono quelle che ho scritto prima
Cita messaggio
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-02-2017, 01:07 PM da Xelaehtgre.)

Non mi è successo quasi mai: in undici anni di carriera, due o tre volte. Sono circa a 170 gare fatte per due piloti 340. Una incidenza dello 0.88%.
Forse dipende dalle caratteristiche dei piloti (frenata ?) e dalle impostazioni che diamo alla strategia.
Forse è solo sfortuna.

Sul fatto che non capiti all'AI devo dire che non è proprio vero, anche se non si riesce a verificare. Quando ci sono tamponamenti le auto si fermano ai box anche per quasi un minuto, il che vuol dire che cambiano o riparano parecchi componenti. Non ho statistiche ma accade abbastanza spesso, quasi una gara su tre vengono segnalati dei drive trought.
Cita messaggio

a me è capitato sporadicamente...ma non che si rompano ma che si consumino...
Rottura vera e propria solo 2 volte nella bagarre dei primi giri ed avevo impostato il pilota sorpasso-sorpasso
Cita messaggio

In European mi accadeva sistematicamente 1-2 volte per pilota per stagione. Ci può stare; partivo sempre nelle ultime posizioni per via della griglia invertita. Ora che sono in Asia-Pacifico (si parte davanti in base alla qualifica) non mi è ancora accaduto. Speriamo bene :-)

Seguimi su Facebook: [Solo i membri registrati e attivati possono vedere il link. Clicca qui per registrarti]
Iscriviti al mio canale YouTube: [Solo i membri registrati e attivati possono vedere il link. Clicca qui per registrarti]
Live su Twitch: [Solo i membri registrati e attivati possono vedere il link. Clicca qui per registrarti]

Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)