Welcome to MotorSport Manager Italy
Accedi Registrati
Not a member yet? Why not sign up today and start posting on your community forums today.

Buon giorno a tutti
Smile 

Salve a tutti sono nuovo del forum e sono appassionato dei manageriali dal calcio alla F1.
Ho conosciuto questo gioco per telefonino e mi è piaciuto molto, cosi appena ho saputo che c'era una versione per PC sono stato felicissimo.
Il PC chiaramente ti permette di inserire delle "mod" o delle "patch" per aggiornare o modificare il data base e ciò rende il gioco ancora più entusiasmante...
Ad oggi però non ho trovato delle mod giuste qualcosa in rete esiste ma non ho ben capito come istallarle, voi cosa mi consigliate ?
Cita messaggio

ciao, io ti consiglio questi (li uso anch'io):

[Solo i membri registrati e attivati possono vedere il link. Clicca qui per registrarti] (risorse)

[Solo i membri registrati e attivati possono vedere il link. Clicca qui per registrarti] (risorse)

[Solo i membri registrati e attivati possono vedere il link. Clicca qui per registrarti] (MOD)

Li trovi su "steam workshop" dal gioco anche..una volta sottoscritto vedi che li scarica e li installa. poi metti "si" su attiva"

Quando inizi una nuova "carriera" a sinistra vedi le impostazioni del gioco ( giri,tutorial, etc) a destra vedi tutti i mod e le risorse (tra le quali quelle che ti ho detto e che ti sarai iscritto), metti "SI" su attiva e avanti.

Quando vai a selezionare una Team ( a meno che tu non te ne crei uno tuo) vedrai i nomi reali dei team e pioti ( tranne GT, questo mod è per le "open wheels")
Spero di essere stato abbastanza chiaro..fammi sapee.
ciao e buon divertimento
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)