Welcome to MotorSport Manager Italy
Accedi Registrati
Not a member yet? Why not sign up today and start posting on your community forums today.

Cambio scuderia

Buongiorno Forum

Qualche settimana fa ho iniziato la mia prima carriera su MM. Essendo un manager alle prime armi, ho voluto stare tranquillo ed ho cominciato con una scuderia di media classifica del campionato europeo.
La (fortunata  Tongue ) scuderia che ha avuto il piacere di lavorare con me, è la Dragon Race China. Media classifica, budget finanziario discretamente alto e poche pretese in termini di obiettivi.

Prima stagione. Obiettivo 7 posto in classica costruttori. Arrivo 6° a 2 punti dal 5°. Un successo.
Seconda stagione. Obiettivo 6 posto costruttori. Arrivo 2° a 10 punti dal 1° e campione in classifica costruttori. Una favola.

Ora inizia la terza stagione. Ho preso dimestichezza col gioco, so come gestire il team, le strategie e vorrei puntare anche a qualche campionato superiore.

Da manager in cerca di successi ho pensato al cambio di scuderia, magari arraffando qualche posto a rischio nei campionati alti.
Ho quindi girato tutte le scuderie del gioco, ma nessuna presenta la possibilità di "fare domanda" (pulsante sotto la faccia del presidente quando si visita un'altra scuderia).

Perchè? Cosa non so?

Grazie a tutti.
This is your life. Make it legendary.
A.F.D.
Cita messaggio

In che fase della stagione sei? Il pulsante è disponibile solitamente quando i team stanno deludendo i pronostici iniziali
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)