Welcome to MotorSport Manager Italy
Accedi Registrati
Not a member yet? Why not sign up today and start posting on your community forums today.

Carriera con la Predator Racing Group
Video 

Ciao ragazzi, a dicembre ho iniziato la carriera con la Predator Racing Group e la sto trasmettendo live su Twitch.

Tutti i filmati poi li potete trovare sul mio canale in firma.

Seguimi su Facebook: [Solo i membri registrati e attivati possono vedere il link. Clicca qui per registrarti]
Iscriviti al mio canale YouTube: [Solo i membri registrati e attivati possono vedere il link. Clicca qui per registrarti]
Live su Twitch: [Solo i membri registrati e attivati possono vedere il link. Clicca qui per registrarti]

Cita messaggio
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-01-2017, 11:32 AM da Mark Silver.)

Vado a vedere
Cita messaggio

Finalmente alla 4a stagione inizio a raccogliere i frutti degli investimenti.

Seguimi su Facebook: [Solo i membri registrati e attivati possono vedere il link. Clicca qui per registrarti]
Iscriviti al mio canale YouTube: [Solo i membri registrati e attivati possono vedere il link. Clicca qui per registrarti]
Live su Twitch: [Solo i membri registrati e attivati possono vedere il link. Clicca qui per registrarti]

Cita messaggio

Ho guardato un pò di stagioni fatte da te...secondo me dai poca importanza allo sviluppo di nuovi componenti...
Calcola che i valori che avevi alla 4 stagione io li ho avuti a metà della seconda...la terza sono stato promosso con predominio assoluto.

A mio avviso dovevi sacrificare una stagione a scapito dell'affidabilità (magari ingaggiando un capo meccanico "infermiere" cioè che ti consentiva di far usurare di meno i componenti) e impiegando i tuoi "risparmi" per creare componenti molto performanti.
Oltretutto con lo stabilimento al liv. 3(che verrà fatto a breve) in questo momento mi dedicherei 4-5 giorni a componente per macchina per aumentare l'affidabilità (dovresti andare oltre il 70%) interrompere il lavoro (quindi non portarlo a termine) e procedere oltre.

Verso la 4 gara dovresti poi dedicarti interamente allo sviluppo dei componenti. Altra cosa...ho notato più di una volta che con la promozione in una categoria superiore, i parametri dei tuoi componenti vengono resettati, sia se sono inferiori a quello della categoria, sia se sono superiori.
Per cui in caso di promozione valuterei bene di essere promosso almeno che non hai da parte almeno 10/15milioni per lo sviluppo dell'auto e altrettanti per poter porcedere al miglioramento della stagione successiva
Cita messaggio

Hai ragione. Purtroppo non avevo ben capito il funzionamento del miglioramento dei componenti e come i valori venivano poi riportati nella stagione successiva.

Di riflesso, l'aver una macchina meccanicamente inferiore mi portava (e mi porta ancora) a dover spingere di più per stare al passo degli altri e quindi ricercare un'affidabilità maggiore.

Ad ogni modo anche se nel frattempo ho investito in altro ora sto riducendo velocemente il gap che mi divide dagli altri. Purtroppo certe meccaniche di gioco non mi erano ben chiare.

Cita messaggio
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-01-2017, 12:01 AM da frankieorabona.)

altra cosa che non riguarda il gioco...devi regolare l'upload della tua connessione con Twich. Avevo problemi soltanto con il tuo canale in quanto ogni 3-4 secondi mi saltava e non riuscivo a seguirti live
Pensavo fosse un mio problema di connessione ma guardando gli altri canali non ho avuto alcun problema....
Cita messaggio

Mmm...strano. ora sono a 3000 in upload e nessuno finora di quelli che mi seguivano in chat mi ha segnalato problemi. Proverò a scendere a 2500. Tu quanto hai di banda? C'è anche da dire che avendo appena iniziato non sono ancora partner di Twitch e quindi chi mi guarda deve poter scaricare a 3000. Mentre per chi è partner Twitch dà la possibilità di avere diverse qualità di streaming come youtube  (1080p, 720p, 470p e così via) in modo che chi non ha connessioni veloci riesce comunque a guardare senza problemi.

Cita messaggio
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-01-2017, 09:03 AM da frankieorabona.)

io ho 14mbps in download (su un ottenibile di 17)
Cita messaggio

Scheda video? Gli altri streaming che guardavi erano a 1080p o 720p? Un giorno quel problema lo ha avuto anche un mio amico per tutta la serata con un pc vecchio mentre ad altri suoi amici andava via fluido. Poi ha riavviato sia pc che modem e il problema è sparito.

Cita messaggio

la scheda video non credo proprio...è una nvidia GeForce GTX 790.
I video erano a 1080...
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)