Welcome to MotorSport Manager Italy
Accedi Registrati
Not a member yet? Why not sign up today and start posting on your community forums today.

Ci sono anche io
Thumbs Up  (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-01-2017, 07:51 PM da quellitalianoli.)

Ciao ragazzi, sono appassionato di ruote scoperte. Che siano in tv, nei sim (si esatto....iracing e assetto corsa in primis) o in un manageriale non fa differenza. Mi sono innamorato di questo gioco da quando è uscito e ho passato serate intere a seguire i live streaming su twitch.

Tanto che alla fine ho deciso di prenderlo pure io e trasmettere la mia carriera su Twitch partendo con la Predator.

Sto terminando la stagione 3; sono ancora nella European ma sto mettendo buone basi per la promozione.

Seguimi su Facebook: [Solo i membri registrati e attivati possono vedere il link. Clicca qui per registrarti]
Iscriviti al mio canale YouTube: [Solo i membri registrati e attivati possono vedere il link. Clicca qui per registrarti]
Live su Twitch: [Solo i membri registrati e attivati possono vedere il link. Clicca qui per registrarti]

Cita messaggio

Benvenuto!
Cercherò di seguire la tua carriera con la Predator!
Cita messaggio

C'è una sezione nel sito dove posso postare il link alla playlist video?

Seguimi su Facebook: [Solo i membri registrati e attivati possono vedere il link. Clicca qui per registrarti]
Iscriviti al mio canale YouTube: [Solo i membri registrati e attivati possono vedere il link. Clicca qui per registrarti]
Live su Twitch: [Solo i membri registrati e attivati possono vedere il link. Clicca qui per registrarti]

Cita messaggio

puoi inserirla in storie e sfide!
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)