Welcome to MotorSport Manager Italy
Accedi Registrati
Not a member yet? Why not sign up today and start posting on your community forums today.

Colore del valore dei componenti

Mi confermate che quando si ha un componente con il colore fucsia vuol dire che si ha il componente migliore rispetto al resto delle scuderie del campionato di cui si fa parte?

Per esempio in questa immagine ho terminato di progettare un alettone di livello BUONO con valore (fucsia) 235. Premetto che è il primo campionato in cui è stata sbloccata la progettazione degli alettoni anteriori.

[Solo i membri registrati e attivati possono vedere il link. Clicca qui per registrarti]

Un colore VERDE invece cosa sta a significare? Che si è oltre la media?

Seguimi su Facebook: [Solo i membri registrati e attivati possono vedere il link. Clicca qui per registrarti]
Iscriviti al mio canale YouTube: [Solo i membri registrati e attivati possono vedere il link. Clicca qui per registrarti]
Live su Twitch: [Solo i membri registrati e attivati possono vedere il link. Clicca qui per registrarti]

Cita messaggio

Personalmente non saprei, non mi sono maii posto la domanda, però potrebbe essere anche sensato come discorso.
Lo avevi letto/sentito da qualche parte? Io non ho trovato nessun riferimento in rete.
Pensavo che il colore fosse comunque in relazione alla qualità del componente, ma in termini di sviluppo (buono, epico, leggendario...): in effetti ha più senso quale parametro di riferimento.
Cita messaggio

(26-01-2017, 11:37 AM)Xelaehtgre Ha scritto: Personalmente non saprei, non mi sono maii posto la domanda, però potrebbe essere anche sensato come discorso.
Lo avevi letto/sentito da qualche parte? Io non ho trovato nessun riferimento in rete.
Pensavo che il colore fosse comunque in relazione alla qualità del componente, ma in termini di sviluppo (buono, epico, leggendario...): in effetti ha più senso quale parametro di riferimento.

Da approfondire, anch'io ho sempre pensato colore=qualità del componente.
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)