Welcome to MotorSport Manager Italy
Accedi Registrati
Not a member yet? Why not sign up today and start posting on your community forums today.

Commerciabilità del Pilota

Come posso aumentare la commerciabilità dei piloti?

Il mio primo pilota vincendo qualche gara la aumenta (anche se non di molto) ma al secondo pilota non aumenta per niente, oppure se la aumenta è solo per qualche gara.
Avete dei consigli da darmi?
Cita messaggio

(17-12-2016, 12:41 PM)nokiaman976 Ha scritto: Come posso aumentare la commerciabilità dei piloti?

Il mio primo pilota vincendo qualche gara la aumenta (anche se non di molto) ma al secondo pilota non aumenta per niente, oppure se la aumenta è solo per qualche gara.

l'eliporto che ti da la quinta stella l'hai sbloccato??? in quale serie sei??gp3 gp2 o f1?
Cita messaggio

(17-12-2016, 11:00 PM)kinglewis Ha scritto:
(17-12-2016, 12:41 PM)nokiaman976 Ha scritto: Come posso aumentare la commerciabilità dei piloti?

l'eliporto che ti da la quinta stella l'hai sbloccato??? in quale serie sei??gp3 gp2 o f1?

Non l'ho ancora sbloccato...sono con la predator in Gp3.
Basta solo l'eliporto?
Cita messaggio

(19-12-2016, 07:59 AM)nokiaman976 Ha scritto:
(17-12-2016, 11:00 PM)kinglewis Ha scritto:

Non l'ho ancora sbloccato...sono con la predator in Gp3.
Basta solo l'eliporto?
no, assumi piloti e meccanici e ingegneri che hanno un'ottima commerciabilità, sappi che cmq tutto è collegato anche ai risultati che ottieni.
Cita messaggio

Anche durante le interviste puoi guadagnare qualcosa di commmerciabilità.
Cita messaggio

il vantaggio però acquisito (quando succede) è veramente minimo...
Cita messaggio

(02-01-2017, 08:00 PM)frankieorabona Ha scritto: il vantaggio però acquisito (quando succede) è veramente minimo...

Si, nelle interviste è quasi irrilevante.
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)