Welcome to MotorSport Manager Italy
Accedi Registrati
Not a member yet? Why not sign up today and start posting on your community forums today.

CONFIGURAZIONE A

Assetti per il Circuito di Ardenne Configurazione A.
Ricordiamo che l'assetto perfetto per il circuito non esiste, in quanto cambia in base al pilota e alla monoposto. Questo sarà un punto di partenza ottimale per poi trovare l'assetto ECCELLENTE

Quando postate gli assetti vi preghiamo di postare con quale pilota lo avete ottenuto e con quale vettura (se giocate con una MOD indicate quale)

Il Circuito si presenta in questo modo:
[Immagine: jukbp4.jpg]
Cita messaggio

[Immagine: 2eo8mxg.jpg]
Cita messaggio

Ecco la mia configurazione per Ardenne A

[Solo i membri registrati e attivati possono vedere il link. Clicca qui per registrarti]
Cita messaggio

Ma funziona in ogni caso o cambia da macchina a macchina?
Cita messaggio
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-03-2017, 12:02 AM da iannu27.)

(10-03-2017, 08:38 AM)Andy25 Ha scritto: Ma funziona in ogni caso o cambia da macchina a macchina?

Varia anche in base al pilota in genere. Quelle proposte sono indicative, in teoria il bilanciamento "eccellente" del tuo pacchetto auto+pilota è intorno a quei valori. Oppure puoi vederla in questo modo:
Il carico sulle ali non devono essere troppo alto, con la manovrabilità si deve tendere un po di più al sottosterzo mentre per il motore meglio puntare sulla velocità massima.
Insomma prendile come una base per aiutarti a trovare l'equilibrio perfetto
Cita messaggio

Certo che I setup consigliati dai meccanici (area verde) aiutano poco, nel senso che sono troppo estesi ... cmq detto questo... chi mi illustra dove e il caso di ritoccare la campanatura ? circuiti lenti, veloci, con molte curve ? rhx
Cita messaggio
Smile 

Lo dico scherzando ma e' vero  ... ho fatto piu' punti (con scuderia nuova) con setup a casaccio.. 2 piazzamenti e 1 vittoria, + 1 sfumata perché all'ultima curva ero senza gomme.. che ...applicando i setup piu' performanti.. A me sembra che il gioco per quanto mi prenda.. giri un po' a random.
Cita messaggio

parlando di set up, anch io ho l impressione che siano un po random...per non parlare di circuiti come milano, dove invece che ali scariche le portano a meta con marce medie...
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)