Welcome to MotorSport Manager Italy
Accedi Registrati
Not a member yet? Why not sign up today and start posting on your community forums today.


Distribuzione Montepremi
#1
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-01-2017, 11:30 AM da frankieorabona.)

Per chi è arrivato alla fine della stagione ha visto che ad ogni scuderie viene assegnato una percentuale del montepremi per i risultati raggiunti in base alla propria posizione finale nel campionato costruttori per quell’anno.
Ogni serie presenta un’offerta di montepremi diversa:
-WORD CHAMPIONSHIP MOTORSPORT offre 500 milioni di euro
- ASIAN PACIFIC SUPERCUP offre 250 milioni di euro
- EUROPEAN SERIES RACING offre 125 milioni di euro
Ebbene, mi sono sempre chiesto come venissero assegnati questi montepremi e spulciando tra vari forum  ho trovato alcune informazioni che mi hanno fatto capire come vengono distribuiti.
Innanzitutto bisogna specificare che ci sono delle tabelle percentuali (in totale 4) ed in base al regolamento vengono poi assegnate queste tabelle a ciascuna serie.
Le possiamo dividere in:
1.      Very high merit payments
2.      High merit payments
3.      Standard merit payments
4.      Equal merit payments
 
Come è facile intuire per le prime due tabelle (Very high merit payments, e High merit payments)  alle  squadre al vertice della classifica a fine stagione vengono assegnati notevolmente più premi in denaro rispetto alle squadre di bassa classifica.
Standard merit payment è una tabella che fa una piccola differenza tra il denaro distribuito tra le scuderie al  al 1°  posto e 10 ° posto. La differenza è poca anche se ha sempre la classifica finale a stabilirne la ripartizione
Equal merit payments,  significa che ad ogni scuderia è distribuita la stessa quantità di denaro a fine stagione , indipendentemente dalla classifica finale
Ma andiamo a vedere come è distribuita la percentuale per ogni tabella:

[Immagine: qzkg2v.jpg]
 
All'inizio di una nuova partita (senza alcuna modifica) le tre serie utilizzeranno queste tabelle per la distribuzione dei premi in denaro:
- WORD CHAMPIONSHIP MOTORSPORT – High Merit Payments
- ASIAN PACIFIC SUPERCUP - High Merit Payments
- EUROPEAN SERIES RACING -  Standard merit Payments
 
Durante tutto il corso del gioco, occasionalmente può  offerta la possibilità di votare sulle modifiche al pagamento della struttura distributiva di merito,  attraverso il voto (GMA). Questi possono essere votati e modificati nelle stagioni successive.
Vediamo ora serie per serie come vengono distribuiti i montepremi


 WORD CHAMPIONSHIP MOTORSPORT
Questa serie ha il montepremi più alto (500 milioni) di tutte e tre le serie. Per default ad inizio partita utilizza la tabella High Merit Payments.

Questa tabella vi mostrerà,in base alle 4 tabelle la ripartizione del montepremi con ciascuna struttura di pagamento.(in nero la tabella di default ad inizio partita)
[Immagine: 28w080.jpg]


ASIAN PACIFIC SUPERCUP 
Questa serie ha un montepremi di 250 milioni (la metà della WCM  il doppio della ERS). Per default ad inizio partita utilizza la tabella High Merit Payments. 

Questa tabella vi mostrerà,in base alle 4 tabelle la ripartizione del montepremi con ciascuna struttura di pagamento.(in nero la tabella di default ad inizio partita)
[Immagine: 2h5lbbo.jpg]


EUROPEAN SERIES RACING
Questa serie ha il montepremi più basso  (solo 125 milioni, la metà dell'APS e un quarto di WCM) di tutte e tre le serie. Per default ad inizio partita utilizza la tabella Standard Merit Payments.

Questa tabella vi mostrerà,in base alle 4 tabelle la ripartizione del montepremi con ciascuna struttura di pagamento. (in nero la tabella di default ad inizio partita)
[Immagine: 8yfaet.jpg]
Cita messaggio
#2

Grazie!

p.s.:hai messo per la European Series Racing la stessa tabella dell'Asian
Cita messaggio
#3

(01-01-2017, 09:09 AM)Mark Silver Ha scritto: Grazie!

p.s.:hai messo per la European Series Racing la stessa tabella dell'Asian

grazie...provvedo subito...
Cita messaggio
#4

ottimo post, grazie.
Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)