Welcome to MotorSport Manager Italy
Accedi Registrati
Not a member yet? Why not sign up today and start posting on your community forums today.

Incidenti nel gioco

Sto giocando da un bel po'  a MM ed è un manageriale che mi piace.

Tuttavia trovo che il gioco pecchi molto in fatto di realtà, monoposto che continuano ad andare anche se la benzina, altre con il motore fumante che vanno al doppio della tua velocita 

M riferisco in particolare ad incidenti ed errori dei piloti oltre che alle cose segnalate sopra.

Nella realtà se spingo la vettura al massimo qualche stress la provoco. ..qui è possibile che anche se hai componenti in zona rossa non accada nulla e finisci tranquillamente la gara.

Altro fattore quello dei piloti...se guido sempre al limite qualche errore dovrò pur commetterlo. . Invece nel gioco su 10 gare guidando sempre al massimo (sorpasso sia gomme che motore)nn mi è mai successo nulla ne alla vettura ne tanto meno un incidente.

Trovo il tutto poco realistico, anche se ricordo che altri manageriali di F1 avevano il problema opposto...

Quale è la vostra esperienza di gioco in merito a quanto ho scritto?
Cita messaggio

è carino ma poco realistico, sì. Sono riusciti a fare un gioco facile che non stanca e che anzi ti diventa una droga, ma non ha nulla a che fare con manageriali veri e ben fatti come GPM2: continuo a dirlo, unico erede di GPM2 sembrava essere race team simulator, progetto che doveva uscire poco prima di MM ma che, pur avendo pubblicato una demo ben fatta, è stato chissà per quale motivo abbandonato (a voler pensar male mi sa che la sega gli abbia comprato il progetto per eliminare la concorrenza)
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)