Welcome to MotorSport Manager Italy
Accedi Registrati
Not a member yet? Why not sign up today and start posting on your community forums today.

Inserire immagini. Come?
Question 

Scusate, ma come si fa ad inserire una immagine in un post?
Il comando "inserisci immagine" nella barra mi rimanda ad una finestrella dove dovrei inserire l'URL dell'immagine, altezza e larghezza ma non riesco a scrivere nulla.
Questione di autorizzazioni o sbaglio la procedura?

Grazie per gli aiuti e scusate se non fosse questa la sezione giusta.

Xela Smile
Cita messaggio
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-01-2017, 11:33 AM da frankieorabona.)

solito metodo
Carichi su [Solo i membri registrati e attivati possono vedere il link. Clicca qui per registrarti] o altri simili e inserisci il link diretto dell'immagine
Cita messaggio

Ok, in realtà volevo sapere se era possibile mettere immagini direttamente nei post, non collegare un link.
Tipo le immagini dei setup o dei circuiti che sono state postate.
Non mi sono spiegato bene...
Cita messaggio
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-01-2017, 03:27 PM da frankieorabona.)

(31-01-2017, 12:33 PM)Xelaehtgre Ha scritto: Ok, in realtà volevo sapere se era possibile mettere immagini direttamente nei post, non collegare un link.

le immagini del setup sono state caricate tramite tinypic. Inserisci immagine presente nel messaggio serve a farti inserire il link diretto per poi visualizzarlo così come le vedi nella sezione dei setup
Non è possibile caricarle direttamente come allegato per motivi di sicurezza...
Cita messaggio

(31-01-2017, 03:25 PM)frankieorabona Ha scritto:
(31-01-2017, 12:33 PM)Xelaehtgre Ha scritto: Ok, in realtà volevo sapere se era possibile mettere immagini direttamente nei post, non collegare un link.

le immagini del setup sono state caricate tramite tinypic. Inserisci immagine presente nel messaggio serve a farti inserire il link diretto per poi visualizzarlo così come le vedi nella sezione dei setup
Non è possibile caricarle direttamente come allegato per motivi di sicurezza...

Perfetto, adesso mi è chiaro. Sai noi vecchietti abbiamo bisogno di spiegazioni più degli altri. Big Grin
Il problema allora è che con il mio browser (ms edge) non riesco a scrivere nella finestra dell'inserisci immagine.
Proverò alternative. Thank you!
Cita messaggio

(31-01-2017, 03:46 PM)Xelaehtgre Ha scritto: Perfetto, adesso mi è chiaro. Sai noi vecchietti abbiamo bisogno di spiegazioni più degli altri. Big Grin
Il problema allora è che con il mio browser (ms edge) non riesco a scrivere nella finestra dell'inserisci immagine.
Proverò alternative. Thank you!

Strano, ho appena provato con MS EDGE e funziona tranquillamente.
Hai provato ad incollare (CTRL+V) direttamente il link?
Cita messaggio

Anche, ma proprio non riesco.
Credo sia un problema di impostazioni sul computer di casa. Con altro computer ed altro browser infatti riesco. Grazie mille, Smile
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)