Welcome to MotorSport Manager Italy
Accedi Registrati
Not a member yet? Why not sign up today and start posting on your community forums today.

MOD del Forum MM ITA
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-12-2016, 11:56 AM da frankieorabona.)

Cosa ne dite di iniziare a metter su una MOD con i nostri gusti?
Ci stavo tentando, ma mi sono bloccato poichè non avevo stimoli nel farlo da solo con i miei gusti.

Possiamo parlarne qui ed iniziare a capire come strutturare le varie serie, modificare le varie abilità dei piloti con i vostri suggerimenti, insomma cercare di poterla fare il più possibile secondo le nostre esigenze....

Per prima cosa iniziate a suggerirmi quali squadre potremo inserire nelle tre serie, se rispecchiare la stagione 2015, se farne una nuova o qualsiasi altra cosa...magari poi facciamo un sondaggio e vediamo come procedere per andare avanti.

Se qualcuno di voi è disposto a darmi una mano nella creazione fatemi sapere...
Cita messaggio

Stiamo procedendo io e @Sylvander con la creazione di una nuova mod.
PEr quanto riguarda le regole del gioco e in particolare il montepremi ci sono queste specifiche

TIER 1: 500 milioni di euro
TIER 2: 250 milioni di euro
TIER 3: 125 milioni di euro

Ritengo che siano un pò eccessivi ed andrebbero ritoccati al ribasso.
Fatemi sapere quali siano secondo voi i montepremi corretti
Cita messaggio

(31-12-2016, 01:18 PM)frankieorabona Ha scritto: Stiamo procedendo io e @Sylvander con la creazione di una nuova mod.
PEr quanto riguarda le regole del gioco e in particolare il montepremi ci sono queste specifiche

TIER 1: 500 milioni di euro
TIER 2: 250 milioni di euro
TIER 3: 125 milioni di euro

Ritengo che siano un pò eccessivi ed andrebbero ritoccati al ribasso.
Fatemi sapere quali siano secondo voi i montepremi corretti

credo che nel workshop ci sia già una mod che ha reso questi aspetti più verosimili, secondo te possiamo fare un merge della nostra mod con questa del workshop?

Cita messaggio

Così a naso direi 400, 300 e 200, anche se non credo invece sia verosimile: il montepremi della F1 reale mi dà l'idea che sia enormemente superiore a quello delle altre formule a causa della popolarità mondiale che ha. Forse è più giusto lasciare i valori attuali.
Cita messaggio

(03-02-2017, 10:37 PM)Xelaehtgre Ha scritto: Così a naso direi 400, 300 e 200, anche se non credo invece sia verosimile: il montepremi della F1 reale mi dà l'idea che sia enormemente superiore a quello delle altre formule a causa della popolarità mondiale che ha. Forse è più giusto lasciare i valori attuali.

questo a parte la F1 sarebbe superiore nelle altre serie...non credo sia veritiero...
Cita messaggio
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-02-2017, 08:51 AM da Xelaehtgre.)

L'idea è di favorire le promozioni, arrivando con una base migliore. Non come nella realtà dove, peraltro, non ci sono neppure. Per quello proporrei l'aumento per Asia e Europa.
Cita messaggio

Io propongo anche, di applicare le qualifiche per tutte le serie, allungare i tempi delle prove libere esempio WMC 30min, ASC 25, ES 20 in modo che anche coi piloti più scarsi si riescano ad ottenere quasi sempre i bonus.
Una modifica al rialzo dei valori pagati dagli sponsor, non molto ma un minimo in modo da evitare che le squderie minori, non vadano in rosso e possano continuare a sviluppare l'auto.
Cita messaggio

Ciao ragazzi, ho quasi finito la mia mod basata sulla stagione 2016, ma mi servirebbe una mano:
- per risolvere un bug
- per modificare un paio di loghi delle scuderie
- per betatesting / consigli sui valori
- e soprattutto per pregare insieme a me affinchè presto sia possibile avere una f1 composta da 11 team (per ora ho messo la manor in gp2 che ovviamente stravince)

c'è qualcuno che è disposto a darci un'occhiata e dirmi che ne pensa e come posso risolvere i problemi?
Cita messaggio

(10-02-2017, 02:04 PM)Sylvander Ha scritto: Ciao ragazzi, ho quasi finito la mia mod basata sulla stagione 2016, ma mi servirebbe una mano:
- per risolvere un bug
- e soprattutto per pregare insieme a me affinchè presto sia possibile avere una f1 composta da 11 team (per ora ho messo la manor in gp2 che ovviamente stravince)

c'è qualcuno che è disposto a darci un'occhiata e dirmi che ne pensa e come posso risolvere i problemi?

Preente per il Beta Testing Big Grin
Cita messaggio

(12-02-2017, 12:47 PM)@Extinction@ Ha scritto:
(10-02-2017, 02:04 PM)Sylvander Ha scritto: Ciao ragazzi, ho quasi finito la mia mod basata sulla stagione 2016, ma mi servirebbe una mano:
- per risolvere un bug

Preente per il Beta Testing Big Grin

Prima del beta testing avrei bisogno di una aiuto grafico Undecided
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)