Welcome to MotorSport Manager Italy
Accedi Registrati
Not a member yet? Why not sign up today and start posting on your community forums today.

[Mod]ICE Mod 2017
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-04-2017, 08:52 PM da Mark Silver.)

[Solo i membri registrati e attivati possono vedere il link. Clicca qui per registrarti]

L'unica mod che ha 5 stelle, chi l'ha messa?
Cita messaggio

sembra interessante...ma per ora mi piace giocare con i nomi di fantasia
Cita messaggio

(24-04-2017, 11:15 PM)frankieorabona Ha scritto: sembra interessante...ma per ora mi piace giocare con i nomi di fantasia

Anche a me, mi ha incuriosito solo per l'alto punteggio della mod.......su youtube ho visto che mischia formula uno con indycar e formula e...bah

[offtopic]
Vedo su steam che sei molto attivo con cycling manager, come è stata questa edizione? da quello che leggo in giro non bene, sempre arcade come gioco?Che si prevede per l'edizione 2017?

grazie
Cita messaggio

(24-04-2017, 08:51 PM)Mark Silver Ha scritto: [Solo i membri registrati e attivati possono vedere il link. Clicca qui per registrarti]

L'unica mod che ha 5 stelle, chi l'ha messa?

Io l'ho installata.... per quanto fatta benissimo, però poi ne ho cercate altre in quanto volevo ricreare le categorie F1-F2-F3 2017, invece questa ha F1 Indy per Asia e Formula E ... allora ho scaricato F1 Mod 2017 e F1 - Visual - only Mod. Sto giocando con F1 Mod 2017, che ha F1 e Gp2 aggiornate al 2017 mentre F1 Visual only è 2016... Ho creato un team in Gp2 l'unico problema sono gli ingaggi!!! Ho parecchi soldi al primo anno avendo scelto un finanziamento alto, ma cambiando lo staff e sopratutto piloti, De Vries e Schumacher si fanno pagare benissimo... il primo 818000 a gp e il piccolo Schummy 1096000 però per caratteristiche porta 430000 a gp al team!!!
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)