Welcome to MotorSport Manager Italy
Accedi Registrati
Not a member yet? Why not sign up today and start posting on your community forums today.

Modifica Background Manager

Salve.
Volevo sapere se con l'editor di gioco (Unity 5.3.6) era possibile modificare i parametri del background lavorativo del Manager che andiamo a controllare in partita in modo tale da poter variare i bonus presenti. Non l'ho ancora provato e avendo difficoltà non indifferenti con la lingua inglese vorrei vedere se, prima di metterci le mani un po' a casaccio, c'è una soluzione più veloce che magari qualcuno/a di voi ha Big Grin

Mi spiego meglio per rendere l'idea : Ho fatto 2 partite durate oltre 8 stagioni ciascuna senza mod e semplificazioni, onestamente mi ha stancato fare una decina di stagioni per migliorare il team e volevo qualcosa che mi permettesse di avere un vantaggio rispetto alle concorrenti e sbloccare più velocemente i vari achievement (oltre che le varie strutture durante la carriera) senza impazzire dietro alcuni di essi, ad esempio l'abilità Asso della Finanza che ti permette di risparmiare il 5% dai costi è un'ottima abilità, ma volevo sapere se era possibile aumentare quella percentuale così da avere solo io il bonus e non tutti gli altri team con mod che ad esempio vanno a modificare l'entità degli sponsor che ovviamente favoriscono tutti i team e "drogano" la partita.

Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)