Welcome to MotorSport Manager Italy
Accedi Registrati
Not a member yet? Why not sign up today and start posting on your community forums today.

Patch 1.23

• Added Steam Workshop functionality.
  • A team’s fan base will now increase when that team is performing better than expected.
  • AI cars that have experienced a part failure mid race will now correctly return to their garage.
  • Drivers that should perform better when pushing for the lead will now correctly experience a boost.
  • Fix to unlocalised driver personality traits.
  • AI cars now make smarter decisions on when to pit to fix a part.
  • AI cars now scale their pit strategy lap calculations based on the player’s selected race distance length.

Cita messaggio

(31-01-2017, 11:41 AM)Mark Silver Ha scritto:
  • Drivers that should perform better when pushing for the lead will now correctly experience a boost.

Questo si vede immediatamente nella strategia della AI.
E secondo me la penalizza. La mia prima ed unica gara dopo la patch 1.23 con il mio primo pilota ho doppiato tutti su 42 giri a Pechino (terza gara della stagione).
Compreso il mio secondo pilota che è stato coinvolto in un incidente all'inizio, è ripartito 17° dopo il pit stop ed ha finito 2° abbondantemente davanti al 3°...

Non so... voglio vedere le prossime... Confused
Cita messaggio

(31-01-2017, 12:39 PM)Xelaehtgre Ha scritto:
(31-01-2017, 11:41 AM)Mark Silver Ha scritto:

Questo si vede immediatamente nella strategia della AI.
E secondo me la penalizza. La mia prima ed unica gara dopo la patch 1.23 con il mio primo pilota ho doppiato tutti su 42 giri a Pechino (terza gara della stagione).
Compreso il mio secondo pilota che è stato coinvolto in un incidente all'inizio, è ripartito 17° dopo il pit stop ed ha finito 2° abbondantemente davanti al 3°...

Non so... voglio vedere le prossime... Confused

Anche io riesco a vincere più facilmente...
Quasi sempre doppiette! A fronte del primo ( o secondo) e quinto posto in giu...
Cita messaggio

pure io, ma mi ero illuso che avessi sviluppato un'auto spettacolare dopo le prime gare e che fossi stato un genio a sostituire il mio secondo pilota con il terzo, un giovane debuttante dalle skills migliori... Undecided
Cita messaggio

Prima della patch nella stagione 2025 ho vinto (con lo stesso pilota) 15 gare su 16.
Ora, dopo la patch, sono a 6 gare su 6 con 4 secondi posti, un terzo posto e un quinto con il mio secondo pilota (piuttosto scarso ma pagante).

Ribadisco che mi sembra troppo facile. Forse la sfida giusta è prendere una scuderia in terza serie e portarla alla vetta.
Cita messaggio

(03-02-2017, 10:42 PM)Xelaehtgre Ha scritto: Prima della patch nella stagione 2025 ho vinto (con lo stesso pilota) 15 gare su 16.
Ora, dopo la patch, sono a 6 gare su 6 con 4 secondi posti, un terzo posto e un quinto con il mio secondo pilota (piuttosto scarso ma pagante).

Ribadisco che mi sembra troppo facile. Forse la sfida giusta è prendere una scuderia in terza serie e portarla alla vetta.

io ho reiniziato con la predator...alla prima stagione sono arrivato 5°
Certo avevo anche i migliori piloti della serie, ma la macchina era uno schifo!
Cita messaggio

[quote pid='284' dateline='1486158171']
Prima della patch nella stagione 2025 ho vinto (con lo stesso pilota) 15 gare su 16.

[/quote]

Pure a me sembra troppo facile dopo l'ultima patch, nelle ultime stagioni era diventato sempre più semplice ma non così tanto. terzultima stagione: sono ancora alla archer, terza stagione in GP2 affrontata con due piloti intorno alle 4 stelle, la mia prima guida riesce a vincere il maggior numero delle gare ma sia pilota che scuderia riescono a ottenere un tranquillo secondo posto, mica male!
Nella penultima stagione: visti i tanti debiti accumulati per portare la archer in alto, passo in una scuderia che da anni arriva seconda o 3a in GP2 (la espirit) che incredibilmente ha ancora de graaf come prima guida. La stagione però dovrebbe essere tutt'altro che semplice: in GP2 ci sono la velan con lundqvist e de wolf, la van dort con schmidt, la valbuena con blanc e gonzalez e la mia archer che ha ancora sylvander e tyler, insomma dovrebbe essere durissima vincere il campionato e invece lo stravinco con 210 punti costruttori e i miei piloti che arrivano 1° e 2° in classifica ottenendo 10 vittorie su 13.
Ultima stagione: con l'espirit promossa in F1 riesco a farmi ingaggiare da una kitano derelitta con piloti pessimi e auto da metà classifica e invece dopo 5 gare ne ho già vinte 3 col neoacquisto de graaf che conduce in classifica con 111 punti!
Insomma, dopo la patch è decisamente tutto troppo facile adesso... :-(
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)