Welcome to MotorSport Manager Italy
Accedi Registrati
Not a member yet? Why not sign up today and start posting on your community forums today.

Presentazione

Ciao a tutti, sono uno studente di ingegneria informatica appassionato di manageriali (gioco a FM da quando era ancora championship manager, e avevo 6 anni ai tempi). Ho scoperto recentemente questo gioco e mi ci sono appassionato in fretta, ma ho ancora tantissimo da imparare e vorrei sfruttare questo forum sia per dare che per ricevere consigli Smile
Cita messaggio

(06-03-2017, 11:03 AM)Melman Ha scritto: Ciao a tutti, sono uno studente di ingegneria informatica appassionato di manageriali (gioco a FM da quando era ancora championship manager, e avevo 6 anni ai tempi). Ho scoperto recentemente questo gioco e mi ci sono appassionato in fretta, ma ho ancora tantissimo da imparare e vorrei sfruttare questo forum sia per dare che per ricevere consigli Smile

Benvenuto, pure io gioco anzi ormai giocavo a FM dai tempi di CM00/01 fino al 17 che mi ha deluso, scoperto MM non mi sono piu staccato, per qualsiasi dubbio o consiglio non esitare a chiedere, troverai risposta alle tue domande Big Grin
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)