Welcome to MotorSport Manager Italy
Accedi Registrati
Not a member yet? Why not sign up today and start posting on your community forums today.

problema di relazione tra piloti
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-06-2017, 11:51 AM da BecoAS.)

Ho fatto la stupidaggine di avere un pilota prima guida e il secondo come pari. volendo quindi sviluppare più velocemente i componenti ho puntato solo sui pezzi del primo, ma il secondo si è risentito e ora chiede di licenziare il primo pilota per rimanere.

il problema è che ho investito molto tempo sul secondo pilota che è più giovane del primo, ma non vorrei privarmi del primo che è molto forte ed economico.

L'unico modo per uscire da questa situazione sarebbe poter rispondere ad un'intervista che se non ricordo male, dice "pilota 1 è stato superato da pilota 2, valuterai l'ingaggio di pilota 2?" rispondendo affermativamente, il secondo pilota dovrebbe tornare disponibile a contrattare l'ingaggio, dimenticandosi ti tutto, si spera...

O non funziona così?

Nel caso mi consigliate di tenere il più giovane ed affiancarlo da un altro giovane ma meno forte, o cacciare il giovane, rimpiazzandolo?

Per ora, visto che il mondiali piloti è nelle mani del primo pilota ho spostato tutta l'attenzione sul secondo sperando che compaia quell'intervista...

Esistono trucchi per risolvere simili situazioni? Sad

Grazie

ecco la situazione

[Solo i membri registrati e attivati possono vedere il link. Clicca qui per registrarti]
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)