Welcome to MotorSport Manager Italy
Accedi Registrati
Not a member yet? Why not sign up today and start posting on your community forums today.

Problemi Download

Ciao, ho scaricato ieri il gioco da Steam, volevo aggiungere i 2 contenuti scaricabili.... ci provo ma non riesco, li ho aggiunti alla lista dei desideri, poi provo cliccando su scarica e mi chiede se ho installato Steam sul Pc.... perchè? Steam è sul Pc????
Cita messaggio

Ciao,
per i DLC gratuiti puoi verificare dalla pagina del gioco nella tua libreria di Steam se sono installati (e dovrebbe essere così).
A questo punto, iniziando una nuova partita puoi avere la tua scuderia e, quando andrai a cambiare la livrea ti troverai il pacchetto extra. E, comunque, nel menù del gioco li devi trovare.

Premesso che il verbo "scaricare" a me piace zero, sinceramente non capisco bene la domanda. Quindi spero di aver azzeccato la risposta.
Qualora tu avessi la versione in box, però, non saprei rispondere.
Cita messaggio

Ora ho i contenuti.... facendo il procedimento di download, al riavvio del gioco li ho trovati a disposizione!! Grazie
Cita messaggio

(19-04-2017, 10:28 AM)Andrea79Manager Ha scritto: Ora ho i contenuti.... facendo il procedimento di download, al riavvio del gioco li ho trovati a disposizione!! Grazie

Bene così!
Divertiti e raccontaci! Smile
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)