Welcome to MotorSport Manager Italy
Accedi Registrati
Not a member yet? Why not sign up today and start posting on your community forums today.

Qualcuna mi aiuta a capire?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-02-2017, 07:07 PM da quellitalianoli.)

Ad uno dei miei piloti è capitata questa abilità temporanea.
Non capisco però cosa intendono con l'ultima voce: entrate richieste

edit: su steam ho trovato:
This is a wierd trait that was giving after winning a race. The email said my driver really must like a certain track and the trait is a string file not yet translated error on the trait. number is PSG_10011374. Trait stats are +25% Marketability, +10 Morale, -5 Mechanic Happiness, -5 Chairmen Happiness, and +500,000 Desired Earnings. Timeline is 10 weeks

Quindi la traduzione sarebbe: guadagno desiderato. Ci ho capito come prima :-D

[img][Immagine: 10p9j11.png][/img]

Seguimi su Facebook: [Solo i membri registrati e attivati possono vedere il link. Clicca qui per registrarti]
Iscriviti al mio canale YouTube: [Solo i membri registrati e attivati possono vedere il link. Clicca qui per registrarti]
Live su Twitch: [Solo i membri registrati e attivati possono vedere il link. Clicca qui per registrarti]

Cita messaggio

Così a naso vuole dei soldi in più rispetto al contratto. E' su di morale per via della vittoria e quindi è anche più commerciabile, però il rapporto con meccanico e chairman è peggiorato perché si dà delle arie.
E allora ci prova... si sente arrivato e batte cassa. Angry Primadonna...

Offrirgli un rinnovo del contratto aumentandogli lo stipendio o dandogli un bonus di mezzo milione in più rispetto al precedente... tanto per provare: tieni il salvataggio di prima e torna indietro.
Cita messaggio

Naaaa....non esiste; a parte che è solo temporanea (tra 10 settimane gli passa); e poi è in verde per cui dovrebbe darmeli lui ahahah

La mail era questa:

[Immagine: 34r8x6s.jpg]

Seguimi su Facebook: [Solo i membri registrati e attivati possono vedere il link. Clicca qui per registrarti]
Iscriviti al mio canale YouTube: [Solo i membri registrati e attivati possono vedere il link. Clicca qui per registrarti]
Live su Twitch: [Solo i membri registrati e attivati possono vedere il link. Clicca qui per registrarti]

Cita messaggio

Vuole un premio? Dagli un calcio nel sedere! Big Grin
Cita messaggio

(15-02-2017, 10:47 PM)Xelaehtgre Ha scritto: Vuole un premio? Dagli un calcio nel sedere! Big Grin

Cioè quello vuole 500.000 a gara e dura 10 settimane??? a calci nel sedere lo prendo....ahahaha, comunque quelli sono alcuni dei nuovi personality traits aggiungi con l'ultima patch...
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)