Welcome to MotorSport Manager Italy
Accedi Registrati
Not a member yet? Why not sign up today and start posting on your community forums today.

Quartier generale:Quali proprietà?

Come vi regolate?

Io ho iniziato tra la stagione 1 e 2 (guido la ZRT...pochi soldi)con lo stabilimento al livello 2...poi?

[Solo i membri registrati e attivati possono vedere il link. Clicca qui per registrarti][Solo i membri registrati e attivati possono vedere il link. Clicca qui per registrarti]
Cita messaggio

intendevo priorità
Cita messaggio

io solitamente non do molta priorità agli sviluppi del quartier generale, per carità qualcosa ci investo ma di solito faccio appena posso gli sviluppi o i miglioramenti più economici e solo raramente spendo in una struttura un po' più cara (per compensare a evidenti pecche della mia vettura ad esempio, ma succede raramente perchè di solito cerco di svluppare una vettura bilanciata per la nuova stagione). Faccio così per poter mettere da parte per quanto possibile sempre il massimo per lo sviluppo dell'auto nella stagione successiva e per sviluppare le componenti necessarie nella stagione in corso, perchè se non ottieni punti e premi degli sponsor (possibilmente almeno una volta ogni due gare) non fai soldi, non attiri sponsor migliori e se non fai soldi non hai i fondi necessari per investire nel quartier generale di tanto in tanto. Facendo così cmq nelle carriere in cui parto dalla terza serie mi ritrovo con un quartier generale all'avanguardia rispetto alle scuderie di seconda serie
Cita messaggio
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-01-2017, 01:19 AM da frankieorabona.)

Mi era sfuggito il topic...
Poichè le strutture sono molto costose ti consiglio di pianificare (quando è possibile) il miglioramento in 2/3 stagioni, per non incidere pesantemente sullo sviluppo della vettura dell'anno successivo (anche perchè il costo della struttura incide per ogni gara...anche se sarebbe corretto fare un bilancio mensile e non per gara)

Premetto che ho sempre iniziato con la Predator...non mi piacciono sfide più semplici.
La prima cosa che faccio è cercare di portare lo Stabilimento al livello 2 per avere +10 nello staff in modo da poter ricercare/migliorare più velocemente i componenti, oltre che per sbloccare altri edifici
Lo step successivo è di portare la Struttura di progettazione al livello due per sbloccare definitivamente tutti gli edifici.

La struttura di progettazione consente di costruire edifici per migliorare sia componenti specifici, ma all'inizio soprattutto per migliorare ad alcune abilità del pilota. Quindi a questo punto per lo step successivo verifico quali sono le pecche della mia monoposto e quali sono le pecche dei miei piloti (o eventualmente del singolo pilota se avete in mente di tenerne solo uno di punta) ed inizio a costruire la relativa struttura (una delle cinque che presentano un manometro come icona, quindi CENTRO DI TELEMETRIA, GALLERIA DEL VENTO, R&S dei FRENI, SIMULATORE, STRUTTURA MANEGGEVOLEZZA), che mi permette di aumentare queste caratteristiche 
Cerco di dare più importanza al bonus del pilota piuttosto che allo sviluppo del singolo componente...vedrete che il pilota migliorerà sensibilmente in quella abilità.

Mi dedico poi al centro per lo staff che permette ai meccanici e agli ingegneri di migliorarne le abilità, mentre ai piloti di aumentarne la forma e la concentrazione.

Se ho sentore che la mia commerciabilità possa andare arrivare all'80-90% (solo con queste percentuali ho visto che gli sponsor pagano degnamente) allora costruisco l'eliporto, altrimenti per il momento lo lascio stare, poichè l'investimento non coprirebbe le entrate dovute dal miglioramento degli sponsor.

Infine mi dedico alla costruzione delle altre strutture dedicate al miglioramento dei componenti(e poi ad aggiornarne i vari livelli)
Non ho trovato particolarmente utili il centro di meteorologia e il centro ricerca talenti. Ma è solo una mia considerazione
Per il parco Tematico e lo Stabilimento auto da strada ritengo che vadano costruiti solo se a disposizione si ha un enorme budget, ma ovviamente questi da quanto ho letto permettono di accrescere ancora più rapidamente il patrimonio.
Cita messaggio

Concordo in quasi tutto quello che ha scritto Frenkie, tranne che per il centro di meteorologie e il centro ricerca talenti che secondo la mia esperienza sono Fondamentali!
per quanto riguarda il centro talenti ti permette di visionare il triplo dei piloti che hai di solito in lista e con ciò trovi dei fenomeni a 18-19 anni (quello che è successo a me) e li contatti e paghi una miseria con contratti lunghi, questo significa che le spese per gara dei piloti saranno esigue e tutti soldi che metti in cassa (virtuale).
Molto importante invece il centro di meteorologia dato che con quello te puoi sapere quando e quanto pioverà, se ci fate caso avversari si sbagliano nel cambio delle gomme e mettono le soft 2 giri prima che inizi a piovere, WTF, perciò con questo vantaggio vinci le gare anche con una macchina molto più scarsa!
Cita messaggio

(02-01-2017, 10:09 AM)Bescare Ha scritto: Concordo in quasi tutto quello che ha scritto Frenkie, tranne che per il centro di meteorologie e il centro ricerca talenti che secondo la mia esperienza sono Fondamentali!
per quanto riguarda il centro talenti ti permette di visionare il triplo dei piloti che hai di solito in lista e con ciò trovi dei fenomeni a 18-19 anni (quello che è successo a me) e li contatti e paghi una miseria con contratti lunghi, questo significa che le spese per gara dei piloti saranno esigue e tutti soldi che metti in cassa (virtuale).
Molto importante invece il centro di meteorologia dato che con quello te puoi sapere quando e quanto pioverà, se ci fate caso avversari si sbagliano nel cambio delle gomme e mettono le soft 2 giri prima che inizi a piovere, WTF, perciò con questo vantaggio vinci le gare anche con una macchina molto più scarsa!

Grazie per avere riportato la tua esperienza...
Come scritto precedentemente la mia era una considerazione  personale. Forse perchè in quel momento non avevo bisogno di nuovi piloti, e poi perchè per il meteo ritengo sia più un fatto di fortuna.
Inoltre il centro di metereologia lo provai ad inizio gioco, dove montare gomme per asciutto o bagnato con una pista bagnata per metà non portava grossi problemi di tempo...forse con queste ultime due patch qualcosa è cambiato.
Cita messaggio

Esatto penso sia cambiato con queste patch! Si si ho apprezzato molto la considerazione che avevi fatto!
Cita messaggio

Cosa danno esattamente il centro di metereologia e il centro talenti?
Si può prevedere il clima della gara già dalle prove libere? In modo tale da sapere già che tipo di gomme montare in gara e quindi montarle anche nelle prove in modo da lavorare per ottenere i bonus su quel tipo di mescola?
Cita messaggio

(04-01-2017, 03:06 PM)Millennium2k Ha scritto: Cosa danno esattamente il centro di metereologia e il centro talenti?
Si può prevedere il clima della gara già dalle prove libere? In modo tale da sapere già che tipo di gomme montare in gara e quindi montarle anche nelle prove in modo da lavorare per ottenere i bonus su quel tipo di mescola?

Vado a memoria:
Centro di Metereologia : estende la  capacità di previsioni meteo con l'aggiunta di circa 1/4 del grafico disponibili per ogni livello.

Centro ricerca talenti: aggiungere più slot di scout piloti e aumenta il pool di persone disponibili nella schermata di scouting.
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)