Welcome to MotorSport Manager Italy
Accedi Registrati
Not a member yet? Why not sign up today and start posting on your community forums today.

Rafael Rodrigues

Ma perche tutti ingaggiano Rafael Rodrigues come pilota?

Che mi sono perso?
Cita messaggio

lo avevo anche io appena comprare nel gioco! scadeva il contratto ad un mio pilota e l'ho preso subito ! 4 stelle con potenziale massimo e modificatore +2 quando piove ! alla scadenza però non ha voluto rinnovare perché voleva andare in una categoria superiore Sad
Cita messaggio

Se ti può consolare, Mark, io non l'ho mai ingaggiato. L'ho invece sonoramente battuto! Cool
Cita messaggio

E' stato uno dei primi che ho contattato all'inizio del gioco appena ho deciso di silurare Evans (o come si chiamava il pilota della Predator, quello scarsissimo).
Ha fatto e sta facendo la fortuna della mia carriera, anche se oramai ha smesso di migliorarsi.

Seguimi su Facebook: [Solo i membri registrati e attivati possono vedere il link. Clicca qui per registrarti]
Iscriviti al mio canale YouTube: [Solo i membri registrati e attivati possono vedere il link. Clicca qui per registrarti]
Live su Twitch: [Solo i membri registrati e attivati possono vedere il link. Clicca qui per registrarti]

Cita messaggio

modificatore +2 quando piove e dove si legge?
Cita messaggio

(04-02-2017, 11:12 AM)dream216 Ha scritto: modificatore +2 quando piove e dove si legge?

infatti, neanche io lo leggo da nessuna parte...
Cita messaggio

Per me i modificatori sono random. Io su Rodriguez non ce l'ho.

Seguimi su Facebook: [Solo i membri registrati e attivati possono vedere il link. Clicca qui per registrarti]
Iscriviti al mio canale YouTube: [Solo i membri registrati e attivati possono vedere il link. Clicca qui per registrarti]
Live su Twitch: [Solo i membri registrati e attivati possono vedere il link. Clicca qui per registrarti]

Cita messaggio

(04-02-2017, 08:18 PM)quellitalianoli Ha scritto: Per me i modificatori sono random. Io su Rodriguez non ce l'ho.

non sono random...nel database sono preimpostati su tutti i piloti (almeno che non parliamo di qualche modificatore temporaneo)
Cita messaggio

Neppure nella mia carriera Rodríguez è un mago della pioggia. E si vede... Cool
Cita messaggio

Per mia esperienza personale. con la Predator ho preso sempre l'accoppiata Rafael Rodrigues e Sofi Sevilla, garantiscono vittorie importanti, e quasi sempre nei primi 10 posti a fine gara, in più se si usano le MOD che prevedono le qualifiche, Rafael e quasi sempre in Pole, mentre Sofi staziona tra il2 e 5 posto....poi se pensiamo che non hanno grosse richieste di stipendio e cose varie.....
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)