Welcome to MotorSport Manager Italy
Accedi Registrati
Not a member yet? Why not sign up today and start posting on your community forums today.

registrazioni
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-06-2017, 09:52 AM da BecoAS.)

Ho notato che la registrazione richiede più passaggi per la creazione dell'account, la convalida tramite email e lo sblocco con il messaggio di presentazione. Ipotizzo per mettere argine alle iscrizioni di spam bot.

Questo però crea problemi per chi non comprende certe meccaniche, sarebbe opportuno inserire un avviso per gli utenti non convalidati o un topic di riferimento dove viene spiegato come attivare l'account.

Questo perchè il forum non sembra molto frequentato, ma ho notato diverse iscritti che vagano nel forum senza riuscire ad attivarsi, oltre che moltissimi utenti non attivati in lista. Questo potrebbe essere secondo me un ostacolo per lo sviluppo del forum. Per rilanciare il forum potreste inviare una email a tutti gli utenti "non attivi" con le istruzioni per l'attivazione, e inserire nell'email di convalida le istruzioni complete per l'attivazione.

E' un peccato che la community non prenda il lancio per questo problema.
Cita messaggio

Io ci ho messo meno di un minuto a registrarmi.. forse giusto qualche problemino quando c'erano da inserire le lettere/numeri casuali...
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)