Welcome to MotorSport Manager Italy
Accedi Registrati
Not a member yet? Why not sign up today and start posting on your community forums today.

Riduzione peso - sviluppo monoposto - ERS
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-08-2017, 10:47 AM da dado92xx.)

Ciao a tutti! vi scrivo per porvi alcune domande e perplessità.

1) Riguardo la nuova patch e, ancora più nello specifico, riguardo l'aggiunta della riduzione di peso volevo fare la seguente domanda:

Che senso ha mettere questa opzione prima delle qualifiche, visto che nelle qualifiche non ci sono problemi di affidabilità? Posso sempre mettere al massimo tutti i 
       componenti riducendo l'affidabilità, tanto non ho nessuna conseguenza su di essa, giusto? 

2) Riguardo lo sviluppo della monoposto, sono alla terza stagione ma ci sono alcune cose non chiare:

-non capisco bene per quale motivo anche se ho acquistato per la scocca tutti i migliori componenti sul mercato, la mia monoposto risulta sempre 7° in griglia. 

-Per quale motivo se la monoposto ha come punto debole i freni e scegliendo il miglior fornitori di freni per la stagione successiva, continuo ad essere l'ultimo in 
       classifica freni?

3)Ho visto nelle opzioni di gioco il controllo automatico dell'ERS:

ce l'ho impostato su NO, ma non capisco come faccio a controllarlo visto non mi pare di aver visto nessuna opzione in qualifica / gara che dica come gestire l'ERS

Grazie a tutti

Cita messaggio

ho giocato poco questo update, ma la riduzione di peso diminuisce l'affidabilità nella sessione dove si sfrutta, ed è irreversibile. quindi se usi un alleggerimento in qualifica andrai più veloce, ma renderai i pezzi più deboli in gara.

nella progettazione si possono acquistare pezzi migliori, ma questi non influiscono tanto sulle componenti, ma sul consumo carburante e gomme, il range di utilizzo degli pneumatici e un plus di punti nello sviluppo. in F1 è possibile bilanciarli, nelle altre categorie no.

per migliorare i pezzi devi produrre dei pezzi nuovi, e magari sviluppare il quartier generale per accedere a sviluppi più avanzati per quel determinato pezzo. Per esempio se sei carente di motore sviluppi nel QG il circuito di prova e sforni aggiornamenti a go go. Ti consiglio se i fondi te lo consentono di non fermare mai lo sviluppo, anche all'ultima gara, io ad esempio tiro avanti anche a fine campionato per guadagnare qualche punto prestazione, senza curarmi dell'affidabilità. Dato che il gioco non prevede "passi falsi" o salti prestazionali importanti, salvo rari casi che mi è capitato di ricevere progetti trafugati dal team x sulle sospensioni, ma c'è un avanzamento lineare.

per usaqre l'ers deve essere ammesso dai regolamenti, non sempre è disponibile, ed è utilizzabile solo in gara, e da come effetto è un boost per i sorpassi. e si può tenere in automatico o utilizzarlo manualmente quando serve.
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)