Welcome to MotorSport Manager Italy
Accedi Registrati
Not a member yet? Why not sign up today and start posting on your community forums today.

Salve a tutti, novelli Arrivabene!

Buonasera a tutti, un saluto da parte mia, appena iscritto alla community.
Mi piace il gioco e mi piace che esista uno spazio per condividerne la passione.

Un po' di esperienze di manageriali, di giochi tipo Patrician e Port Royale, di Civilization (tranne il VI) e di city builders. Questo è il mio "ritratto".
L'età scordiamocela... Wink

Xela
Cita messaggio

Benvenuto!
Abbiamo più o meno lo stesso CV in fatto di giochi! Smile
Cita messaggio

(18-01-2017, 06:43 PM)Xelaehtgre Ha scritto: Buonasera a tutti, un saluto da parte mia, appena iscritto alla community.
Mi piace il gioco e mi piace che esista uno spazio per condividerne la passione.

Un po' di esperienze di manageriali, di giochi tipo Patrician e Port Royale, di Civilization (tranne il VI) e di city builders. Questo è il mio "ritratto".

Xela

Patrician...quante notti a trovare una rotta commerciale che fosse vantaggiosa...
Cita messaggio

(20-01-2017, 02:18 PM)frankieorabona Ha scritto:
(18-01-2017, 06:43 PM)Xelaehtgre Ha scritto: Buonasera a tutti, un saluto da parte mia, appena iscritto alla community.

Xela

Patrician...quante notti a trovare una rotta commerciale che fosse vantaggiosa...

Non me lo dire... Tongue
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)