Welcome to MotorSport Manager Italy
Accedi Registrati
Not a member yet? Why not sign up today and start posting on your community forums today.

Salve mi presento

Salve a tutti, sono contento di aver trovato questo forum, davvero molto bello e ben fatto. Sono appassionato di motorsport manager oltre che di simulazione di guida in generale. Nel 2006 ho fondato un portale che si occupa di simulazione sia su PC che su Console, si chiama Simracingzone.net, organizziamo campionati di sport elettronico riconosciuti CONI. La mia passione per Motorsport Manager mi ha spinto ad iscrivermi al vostro forum, avrei un paio di setup da inserire, mi spiegate come si fa? ^^  Devo consegnarli all'admin?
Grazie a tutti, ci becchiamo nel forum. ^^
Le Rose Tommaso

[Solo i membri registrati e attivati possono vedere il link. Clicca qui per registrarti]
[Solo i membri registrati e attivati possono vedere il link. Clicca qui per registrarti]
Cita messaggio

(28-02-2017, 12:33 PM)Tommaso Le Rose Ha scritto: Salve a tutti, sono contento di aver trovato questo forum, davvero molto bello e ben fatto. Sono appassionato di motorsport manager oltre che di simulazione di guida in generale. Nel 2006 ho fondato un portale che si occupa di simulazione sia su PC che su Console, si chiama Simracingzone.net, organizziamo campionati di sport elettronico riconosciuti CONI. La mia passione per Motorsport Manager mi ha spinto ad iscrivermi al vostro forum, avrei un paio di setup da inserire, mi spiegate come si fa? ^^  Devo consegnarli all'admin?
Grazie a tutti, ci becchiamo nel forum. ^^

Benvenuto tra noi, imracing lo conoco da tempo :Tongue per i etup bata che fai uno screenshot del setup col relativo pilota, pecificando la scuderia e lo posti nel tracciato nel quale l'hai fatto Wink
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)