Welcome to MotorSport Manager Italy
Accedi Registrati
Not a member yet? Why not sign up today and start posting on your community forums today.

Scambiare il primo pilota con il secondo

Un saluto a tutti, chiedo scusa in anticipo per la mia non conoscenza dei meccanismi del gioco, ma non so come fare a "promuovere" il mio secondo pilota a primo pilota (e far fare il percorso inverso al primo pilota).
Ho iniziato una carriera in European Racing ed il mio secondo pilota è migliore del primo.
Il problema è che nella griglia di partenza di ciascuna gara il mio secondo pilota parte sempre in 17^/19^ posizione (nonostante in diverse occasioni risulti il migliore nelle prove libere) e questo lo penalizza, ovviamente, mentre il mio primo pilota parte in 8^/9^ posizione.
C'è la possibilità di "scambiare" i 2 piloti, in modo da far partire il mio attuale secondo pilota in una posizione migliore della griglia di gara ?
Cita messaggio

Ciao,
Scambiare i due piloti non cambierà niente. Nel campionato europeo la griglia di partenza è stabilita in base alla classifica dei piloti in senso inverso (gli ultimi in classifica partono per primi e così via).
Se il tuo secondo pilota è migliore del primo in diverse occasioni, magari forniscigli i componenti migliori per la sua auto nella schermata di selezione componenti.
Cita messaggio
Thumbs Up 

(27-02-2017, 03:33 PM)iannu27 Ha scritto: Ciao,
Scambiare i due piloti non cambierà niente. Nel campionato europeo la griglia di partenza è stabilita in base alla classifica dei piloti in senso inverso (gli ultimi in classifica partono per primi e così via).
Se il tuo secondo pilota è migliore del primo in diverse occasioni, magari forniscigli i componenti migliori per la sua auto nella schermata di selezione componenti.

Ti ringrazio per la risposta
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)