Welcome to MotorSport Manager Italy
Accedi Registrati
Not a member yet? Why not sign up today and start posting on your community forums today.

Setup Auto GT

Ciao,
come da titolo vorrei sapere se qlc ha dei setup per i 2 campionati GT.
Grazie mille
Cita messaggio

non ho il DLC.(può essere che dirò una cavolata)
Ma i setup non dovrebbero essere più o meno quelli delle FORMULA...
Cita messaggio

(15-03-2017, 01:45 PM)frankieorabona Ha scritto: non ho il DLC.(può essere che dirò una cavolata)
Ma i setup non dovrebbero essere più o meno quelli delle FORMULA...

Ciao, pensavo anch'io fossero gli stessi..ma invece no.
Mentre per la Formula devi regolare gli alettoni, nella GT hai la zavorra..
è un pochino più complessa la cosa...
Cita messaggio

Prima considerazione il Peso, se lo sposti in avanti sarà utile per i circuiti tipo Vancouver, mentre cerca di tenerti su basso (quindi sul posteriore) dove le curve sono ad altà velocità
Il cambio va quasi sempre messo al minimo, mentre le sospensioni al 90% da 69 a88 percento.
Cita messaggio
Wink 

(16-03-2017, 02:29 PM)@Extinction@ Ha scritto: Prima considerazione il Peso, se lo sposti in avanti sarà utile per i circuiti tipo Vancouver, mentre cerca di tenerti su basso (quindi sul posteriore) dove le curve sono ad altà velocità
Il cambio va quasi sempre messo al minimo, mentre le sospensioni al 90% da 69 a88 percento.

Grazie mille per la dritta!! Appena posso provo e aggiorno
Cita messaggio

(17-03-2017, 09:58 AM)pass80 Ha scritto:
(16-03-2017, 02:29 PM)@Extinction@ Ha scritto: Prima considerazione il Peso, se lo sposti in avanti sarà utile per i circuiti tipo Vancouver, mentre cerca di tenerti su basso (quindi sul posteriore) dove le curve sono ad altà velocità

Grazie mille per la dritta!! Appena posso provo e aggiorno

Sia chiaro che questo discorso vale con il DLC "pulito" se aggiungi MOD devi guardare cosa cambiano, in modo da decidere se ne vale la pena metterli o meno.
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)