Welcome to MotorSport Manager Italy
Accedi Registrati
Not a member yet? Why not sign up today and start posting on your community forums today.

Sviluppo Nuovi Componenti

salve ragazzi una curiosità quando sviluppo dei nuovi componenti mi e li monto sulla macchina mi compare il triangolino giallo perche sono fuori legge e se beccato il componente mi viene sequestrato, ma come mi è successo se cambio team trovo già dei componenti sviluppati normali e buoni ma senza triangolino giallo cosa vuol dire????
spero di essermi spiegato bene.

ciao a tutti
Cita messaggio

Che non infrangono il regolamento, quindi sono buoni e valdi. Il triangolino ė un rischio che prendi per aver performance inbpiú, di solito se sei nelle basse scuderie
Cita messaggio

(19-05-2017, 10:56 PM)Davex conex Ha scritto: Che non infrangono il regolamento, quindi sono buoni e valdi. Il triangolino ė un rischio che prendi per aver performance inbpiú, di solito se sei nelle basse scuderie

se passo da un team ad un altro durante la stagione il team che trovo ha sviluppato delle parti a rischio ma non ce il triangolo ma se le faccio io mi da i triangolo e questo che non capisco
Cita messaggio

se è fucsia vuol dire che sei al top in quell'area, e nessun altro team ha un pezzo migliore di quello. Se è verde indica semplicemente il miglior pezzo che si ha.
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)