Welcome to MotorSport Manager Italy
Accedi Registrati
Not a member yet? Why not sign up today and start posting on your community forums today.

Un cordiale saluto da Andy25

Salve a tutti, io sono Andy25 appassionato di motorsport da molto tempo. Mi sono sempre chiesto come fosse gestire un team di F1 e Playsport con questo titolo, mi ha quasi risposto. Dico quasi perché non ho mai gestito la categoria più alta, sempre e solo Europea. Ieri ho "creato" il mio team, un team che concettualmente esiste da tanto tempo: si chiama Super Sport Racing®, team americano di qualità tedesca. Ha ideologicamente gestito sempre corse Gran Turismo ma ora voglio spostarlo sulla categoria monoposto a ruote scoperte. Ci vedremo sul forum, vi ringrazio per avermi accettato un saluto a tutti da Andy25
Cita messaggio

(08-03-2017, 01:23 AM)Andy25 Ha scritto: Salve a tutti, io sono Andy25 appassionato di motorsport da molto tempo. Mi sono sempre chiesto come fosse gestire un team di F1 e Playsport con questo titolo, mi ha quasi risposto. Dico quasi perché non ho mai gestito la categoria più alta, sempre e solo Europea. Ieri ho "creato" il mio team, un team che concettualmente esiste da tanto tempo: si chiama Super Sport Racing®, team americano di qualità tedesca. Ha ideologicamente gestito sempre corse Gran Turismo ma ora voglio spostarlo sulla categoria monoposto a ruote scoperte. Ci vedremo sul forum, vi ringrazio per avermi accettato un saluto a tutti da Andy25

Benvenuto in Famiglia Smile
Cita messaggio

Grazie!
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)