Welcome to MotorSport Manager Italy
Accedi Registrati
Not a member yet? Why not sign up today and start posting on your community forums today.

Sondaggio: Voto Motorsport Manager
9
8
7
6
5
4
[Mostra risultato]

Note: questo è un sondaggio pubblico, gli altri utenti possono vedere cosa hai votato.

Voto Motorsport Manager
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-01-2017, 12:07 PM da Mark Silver.)

Per me 8...

...9 quando inseriranno i test, veri non la videata di 30 secondi, la tabella dei tempi dei piloti da consultare durante la gara...

Non mi distruba giocare con nomi fittizi
Cita messaggio

per me 8 lo stesso.....la cosa che per me è fatta male è la gestione delle bandiere blu. quando sono doppiato e scatta la bandiera blu l'auto dopo di me mi sorpassa immancabilmente perché la mia rallenta troppo e quando sono doppiato e provo a sdoppiarmi non me lo fa fare quasi mai. Ad esempio se ho gomme da asciutto e chi mi ha doppiato ha gomme da bagnato e la pista si sta asciugando vista la grande differenza dei tempi mi fa sdoppiare ma se invece montiamo le stesse gomme e il tempo mio è ad esempio inferiore al suo di o,5 secondi sul giro appena lo sorpasso scatta la bandiera blu e mi fa tornare dietro, quando è così succede 1 volta a giro fino a che la gara non finisce !
Cita messaggio
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-01-2017, 02:22 PM da frankieorabona.)

Per me è 6!
"Potrebbe far meglio ma è troppo sfaticato"
Il 6 è riferito più che altro alla casa produttrice che secondo me pecca molto nel supporto al gioco. Ha rilasciato 3 patch che hanno solo peggiorato il gioco riguardo le bandiere blu.
Altri piccoli bug qua e la che secondo me potrebbero essere fissati...inoltre la grande pecca di far uscire il gioco senza un editor!

(23-01-2017, 11:13 AM)Mark Silver Ha scritto: Per me 8...

... la tabella dei tempi dei piloti da consultare durante la gara...
Cosa intendi per tabella dei tempi? Perché per me già c'è...
Cita messaggio
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-01-2017, 02:49 PM da Mark Silver.)

(23-01-2017, 02:18 PM)frankieorabona Ha scritto: Per me è 6!
"Potrebbe far meglio ma è troppo sfaticato"
Il 6 è riferito più che altro alla casa produttrice che secondo me pecca molto nel supporto al gioco. Ha rilasciato 3 patch che hanno solo peggiorato il gioco riguardo le bandiere blu.
Altri piccoli bug qua e la che secondo me potrebbero essere fissati...inoltre la grande pecca di far uscire il gioco senza un editor!

(23-01-2017, 11:13 AM)Mark Silver Ha scritto: Per me 8...

... la tabella dei tempi dei piloti da consultare durante la gara...
Cosa intendi per tabella dei tempi? Perché per me già c'è...

In poche parole avere i tempi sul giro dei piloti dal primo all'ultimo giro(esempio giro 1 1.00.000 giro 2 1.00.125 ecc) attualmente ti fa vedere solo il tempo dell'ultimo giro.

Già che ci siamo, è macchinoso consultare gli intertempi(sempre e solo dell'ultimo giro) perchè devi uscire per forza dalla corsa ed è sbagliato mettere l'intertempo 2 e 3 sommando gli intertempi precedenti.

Non mi sembra che il gioco sia peggiorato dopo il rilascio delle patch, le bandiere blu sono state quasi sistemate, rimane il problema , serio,segnalato da @speedway88
Bug grave è quello dei ritiri ed è sicuramente da sistemare.
Cita messaggio

Io con la predator in alcuni circuiti perdo anche 3-4 secondi a giro...
Cita messaggio

(23-01-2017, 02:56 PM)frankieorabona Ha scritto: Io con la predator in alcuni circuiti perdo anche 3-4 secondi a giro...

....ma prima delle patch non ti facevano proprio passare.

Il problema è quando sei in lotta con un altro pilota nelle retrovie e ti espongono la bandiera blu... ti doppiano ma ti passa pure il pilota con cui stavi battagliando
Cita messaggio
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-01-2017, 04:46 PM da Xelaehtgre.)

Per me vale un 7 bello pieno.

Nella lista dei desideri ci metterei una parte di statistiche sensate, come nelle analisi dei GP reali: ad esempio i giri più veloci, i records, l'elenco dei vari tempi sul giro nelle gare, la lista dei tempi relativamente alle varie mescole e archivio storico delle passate stagioni, ma anche altro. Cose così. Statistiche sui GP vinti, sui piloti, sui loro records. Su ste cose ci sarebbe tanto da fare, in stile Football Manager.

Vorrei anche un "archivio" dei setup tanto per perdere meno tempo a consultare i miei pizzini.
Mi piacerebbe che i dati meteorologici fossero sempre aggiornati in gara a orario come nelle prove libere. Più precisi in un certo senso ma meno facili da interpretare, rendendo il gioco più difficile: se ora ti esce una safety car la gestione delle gomme è troppo facilitata.

Il bug della bandiera blu per me è risolto, anche se sono di parte in quanto più che altro vedo solo bandiere blu per fare passare i miei Cool , e quindi non ne soffro perchè non devo sdoppiarmi. Prima era decisamente fastidioso ma con l'ultimo aggiornamento, che ha risolto anche il problema dei giri veloci in prova, mi sembra tutto a posto. E' vero che può capitare che ti trovi due/tre auto da superare in regime da bandiera blu e puoi perdere qualcosa, ma sta nell'alea delle gare e soprattutto mi sembra che il gioco non favorisca l'AI.
Il bug dei ritiri... mah... Io vedo che chi si ritira scende velocemente in classifica ed il tutto è regolato dai giri fatti; le classifiche non sono alla fine demenziali, quindi non saprei che dire: forse non mi è mai capitato realmente.

Sicuramente è un gioco che mi ha preso tanto, ben fatto. Temevo un arcade e invece non lo è, quindi confermo un 7 pieno.
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)